Staff


foto Andrea Cocca
Andrea Cocca
37 anni, laureato in Informatica presso l'Università degli Studi di Catania. Ideatore e co-fondatore di Codebase. Esperto programmatore Java, ha sviluppato in passato applicazioni di: gestione documentale e workflow, firma digitale, elaborazione immagini, videoconferenza. Vanta, inoltre, una lunga esperienza nell'amministrazione di sistemi GNU/Linux. Responsabile Tecnico Area Archimede.

foto Rosario Bosco
Rosario Bosco
36 anni, laureato in Informatica presso l'Università degli Studi di Catania.Ideatore e co-fondatore di Codebase. Esperto programmatore Java, ha sviluppato in passato applicazioni di: rilevazione presenze, gestione accessi, reportistica, teledidattica, gestione agenzie immobiliari. Vanta, inoltre, una lunga esperienza nell'amministrazione dei DBMS opensource MySQL e Postgres su server GNU/Linux. Responsabile Tecnico Area Byron.

foto Giuseppe Maltese
Giuseppe Maltese
36 anni, laureato in Informatica presso l'Università degli Studi di Catania. Esperto programmatore Java, ha sviluppato in passato applicazioni di: Protocollo Informatico, Conservazione Sostitutiva, Firma Digitale, Payment Gateway per sistemi POS Virtuali, E-Tourism. Responsabile Tecnico Area Consulenza

foto Matteo Tona
Matteo Tona
28 anni, laureato in Informatica presso l'Università degli Studi di Catania. Programmatore Java, ha sviluppato in passato applicazioni di: protocollo Informatico, conservazione Sostitutiva, gestione agenzie immobiliari. Vanta, inoltre, una buona esperienza nell'amministrazione di sistemi GNU/Linux. Esperto in sviluppo su piattaforme Drupal e framwework in PHP. Esperto sviluppatore su ambienti Android. New entry e mascotte tecnica in Codebase.

foto Calogero Bosco
Calogero Bosco
39 anni, laureato in ingegneria Telematica presso l'Università degli Studi di Enna . Esperto programmatore Java , PhP e MySql. Vanta inoltre diverse esperienze nel settore di grafica e comunicazione web, con diversi progetti di e-commerce. Analista e sviluppatore in Codebase.

foto Marcella Lombardo
Marcella Lombardo
43 anni, dopo una decennale esperienza di assistenza presso un noto fornitore di servizi, presta assistenza di primo livello per il Registro Elettronico Archimede. Dispone di un bagaglio culturale scolastico molto vasto.

foto Bancheri Salvatore
Salvatore Bancheri
24 anni, laureando in ingegneria Informatica presso l'Università degli Studi di Enna. Esperto programmatore e progettista di dispositivi hardware come Arduino, LoRA, Raspberry, Reti di sensori. Si occupa della progettazione e implementazione di soluzini hardware come il CAT per il monitoraggio remoto degli infestanti, le centraline Badge/Presenze di Archimede e Immigreer e i dispositivi GPS forniti per le flotte dei nostri clienti.